Looking too closely

4 thoughts on “Looking too closely

      • bene… allora ti aspetto al varco, anzi, al foglio! Ma stai tranquilla, anch’io sto passando un momento dove non creo più, e mi arrabbio continuamente perché non riesco a portare a termine tanti progetti che ho in mente da tempo…

      • Speriamo di ricominciare a scrivere, allora. Mi chiedo come mai a Fabio Volo non prenda mai una crisi creativa o un blocco perenne. Guarda… mi accontenterei anche di un attacco improvviso di artrosi alle mani o una lobotomia premio, vinta a qualche lotteria di paese.
        Un caro saluto, barman!

Rispondi

